Protagonisti dell’arredo bagno a Bergamo

L’arredo bagno a Bergamo si chiama Sorelle Chiesa, un’azienda inizialmente a conduzione familiare che da cinque generazioni è sinonimo di affidabilità e qualità.

La nostra è un’avventura nata tra la metà dell’800 e gli inizi del 900 a Ponte San Pietro con l’apertura della storica ferramenta che ancora oggi affascina molti clienti grazie al suo carattere un po’ retrò ma sempre attenta alle nuove tendenze del mercato.

Verso la fine degli anni ’70 Sorelle Chiesa, grazie ad Edoardo Mazzoleni insieme ai nipoti Romano e Giuseppe e le sorelle Carla e Laura, allarga la sua offerta al settore idrotermosanitario e successivamente all’arredamento bagno.
In seguito all’innovativa scelta di differenziare gli spazi espositivi da quelli dedicati all’ingrosso, nel 1995 l’azienda apre il primo showroom di arredo bagno a Medolago
,in provincia di Bergamo.

Dal 2011 l’arredamento bagno a Bergamo trova espressione in un nuovo showroom targato Sorelle Chiesa, localizzato a Valbrembo. Si tratta di uno spazio di design progettato da Studio 10, una scelta controcorrente che interpreta una nuova filosofia espositiva. Al suo interno potrete trovare ambientazioni ideate per rappresentare verosimili spazi abitativi per aiutarvi nella scelta dell’arredamento migliore per il vostro bagno.

La realizzazione di ogni bagno richiede un’accurata progettazione iniziale, per questo motivo presso tutti i nostri punti vendita i clienti trovano ascolto e disponibilità da parte di uno staff di professionisti selezionati e specializzati nel settore dell’arredo bagno. Ci impegniamo a creare soluzioni “chiavi in mano” per l’arredamento di ogni bagno con l’obiettivo comune di soddisfare il cliente accompagnandolo dalla fase di consulenza e progettazione sino alla consegna finale.

Negli anni abbiamo indirizzato le nostre risorse al miglioramento del servizio alla clientela, di conseguenza abbiamo investito sulla forza vendita, mettendo a disposizione dei nostri operatori corsi di progettazione dell’arredo bagno, di marketing e di formazione. Gli aggiornamenti sono continui e puntuali anche attraverso le visite alle più importanti e rinomate fiere dedicate all’arredo bagno a Bergamo, Milano, Bologna e ovunque la nostra passione e curiosità ci spingano ad essere presenti.

Un ringraziamento a tutti coloro che ci scelgono da anni come partner per la realizzazione dei loro progetti.

Grazie ai nostri fornitori che ci mettono a disposizione l’eccellenza del made in Italy e non solo.

Soprattutto grazie a tutti i nostri clienti che ci stimolano a dare sempre il meglio.

A più di cent’anni dalla nascita Sorelle Chiesa continua ad essere il punto di riferimento per l’arredamento del bagno a Bergamo e provincia!

I nostri Partner