Irsap: termoarredo e radiatori

Sorelle Chiesa propone la gamma Irsap radiatori e termoarredo. L’azienda nasce nel 1963 ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo, ed è una grande azienda specializzata nella produzione di radiatori in acciaio stampato. Tre anni dopo nasce TESI, un radiatore tubolare sconosciuto al mercato italiano, ed Irsap lo introduce per la prima volta sul territorio. Nel 1981 l’azienda lancia sul mercato NOVO, il primo ed innovativo scaldasalviette da bagno che rappresenta un nuovo modo di intendere il radiatore: non è più solo un elemento riscaldante, ma diventa un vero e proprio componente d’arredo in grado di personalizzare l’ambiente, grazie alla varietà di colori, forme e dimensioni. E’ così che viene creato il marchio registrato TERMOARREDATORI. Nel 1978 nasce IRSOL per la produzione di impianti solari e radiatori elettrici. Diversi anni dopo, in particolare nel 1996, Irsap accede al settore della climatizzazione proponendo una serie completa di prodotti per il condizionamento, facendo nascere i climarredatori.

Scegli i radiatori Irsap per una soluzione su misura

Irsap radiatori, grazie al continuo arricchimento della gamma, con nuovi colori e dimensioni, propone ai propri clienti oltre 500.000 diverse possibilità di personalizzare i propri termoarredi, per un calore davvero su misura. La bellezza diventa tattile, passando dal liscio, lucido e brillante al vellutato e opaco, finendo con il materico dell’oro, dell’argento e del platino. La speciale formula “soft touch”, disponibile in diverse tonalità, trasforma la sensazione del solido acciaio in una morbida superficie gommata. Negli anni la continua ricerca e la collaborazione con studi di architetti e designer hanno portato alla creazione di radiatori-oggetto, anticipatori di nuove tendenze d’arredo.

Noi di Sorelle Chiesa, rivenditori Irsap a Bergamo, sappiamo bene che questo marchio è tra i leader europei nel mercato del riscaldamento e lo consigliamo alla nostra clientela.
Innovazione, sviluppo di nuove forme, superfici e finiture contraddistinguono lo straordinario processo di crescita e la competenza del marchio. Risparmio energetico, contenimento dei costi di gestione ed il rispetto dell’ambiente affiancano la continua ricerca del design. Si tratta di uno spirito green utile per generare benessere rispettando l’ambiente.

In Italia, l’impiego di impianti fotovoltaici appositamente realizzati per soddisfare i fabbisogni elettrici è circa del 70%, con un risparmio annuo di emissioni di anidride carbonica pari a 5 milioni di chilogrammi.

Lo scopo della gamma di Irsap è quello di creare un clima ideale nella stanza da bagno e Sorelle Chiesa propone:

  • IRSAP riscaldamento-radiatori acciaio tubolare
  • OFFICINA DELLE IDEE radiatori di design
  • RHOSS climatizzazione e trattamento aria
  • IR TECH riscaldamento e climatizzazione ad irraggiamento
  • IRSOL impianti fotovoltaici

Vieni in uno dei nostri punti vendita per scoprire il mondo Irsap radiatori e termoarredi.

Richiedi Informazioni