Un mondo di vasche da bagno a Bergamo

Da cinque generazioni Sorelle Chiesa rappresenta un punto di riferimento per la vendita di vasche da bagno a Bergamo e provincia.

La definizione di vasca che si trova sul dizionario della lingua italiana:

“contenitore per acqua o altri liquidi, di dimensioni, forme e materiali diversi secondo l’uso cui è destinata. Vasca da bagno, quella destinata all’igiene personale.”

E’ chiaro a tutti che oggi la vasca da bagno intesa come semplice contenitore di acqua per l’igiene personale è un concetto ormai superato. Nel tempo si è trasformata e perfezionata in oggetto anche di design che unisce passato e presente in modo creativo ed estremamente funzionale.

Partendo da ispirazioni classiche, le vasche da bagno si sono evolute grazie alla costante ricerca di nuove tecnologie e di nuovi materiali. Come i box doccia anche le vasche sono in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di benessere trasformando il momento del bagno in un’esperienza sensoriale e di profondo relax.

Grazie alle ultime tecnologie, l’elemento in cui ci immergiamo, l’acqua, si arricchisce di micro bollicine di aria, anche fino a cento volte più piccole di quelle di un tradizionale idromassaggio, in grado di stimolare la circolazione e di rendere l’epidermide morbida e vellutata senza l’utilizzo di altri prodotti. L’effetto rilassante ed antibatterico è garantito!

La vasca da bagno diventa un oggetto di arredo vero e proprio, la protagonista dei tuoi momenti di relax e al centro dei tuoi rituali di benessere.

Quello delle vasche da bagno è veramente un mondo! Ricco di materiali, forme, dimensioni ed accessori.

Materiali – Dai più classi e tradizionali come acciaio, ghisa e lamiera smaltati, porcellana e ceramica, vetroresina, materiali plastici sino a quelli più moderni come pietra arenaria, legno trattato, marmo, corian, cristalplant, luminist, eco malta ecc. ecc. Tutti altamente resistenti, idrorepellenti e con superfici di facile pulizia.

Forme e dimensioni – Ovali, tonde, quadrate, angolari, ergonomiche, singole, doppie, a incasso, free standing, provviste di sportello laterale per agevolare l’utilizzo a persone disabili e anziani. Grazie ai materiali di ultima concezione come il corian per esempio è possibile personalizzare sia la misura che la forma della vostra vasca da bagno.

Accessori – Aumentano il comfort della vasca grazie a getti d’acqua, getti d’aria, cuscinetti, aroma terapia, cromo terapia, acqua terapia, ecc.ecc.

Per soddisfare i vostri canoni estetici non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Grazie all’ampia gamma di accessori originali possiamo rispondere alle più svariate richieste di clienti che amano il gusto minimal e sobrio, ma anche di coloro che amano soluzioni più colorate ed eccentriche e di chi ha una predisposizione al gusto retrò offrendo modelli dallo stile liberty o art decò.

Le vasche da bagno a Bergamo le trovi da Sorelle Chiesa. Vieni a trovarci negli showroom di Valbrembo e Medolago.

Richiedi Informazioni